Pages

iOS 9 in beta 2 è già arrivato!

Come "predetto" domenica scorsa, ieri sera (purtroppo a quell'ora non eravamo online) è stata rilasciata la seconda beta di iOS 9: tutti gli utenti developer che hanno già installato la prima beta di iOS 9 possono aggiornare molto semplicemente e velocemente alla beta 2 direttamente dal proprio dispositivo iOS, entrando nelle impostazioni/generali/Aggiornamenti.
Al momento è troppo presto per verificare aggiunte e differenze apportate da questa nuova versione di iOS 9, ma stando a quanto già da noi "predetto" pochi giorni fa, (e come avete visto anche "azzeccato") dovrebbe sicuramente darci un miglioramento in relazione alle prestazioni della batteria.
Vi faremo sapere ovviamente al più presto, intanto vi invitiamo a vedere (se non lo avete ancora fatto) il nostro video in cui vi illustriamo ben 40 nuove funzioni di iOS 9 in 15 minuti, è proprio qui sotto e basta mettere in play!!
Se il video vi piace, vi chiediamo solo un "Pollice in su" nel riquadro del video youtube, e se volete tante altre guide come questa vi basta iscrivervi (se non lo avete già fatto) al nostro CANALE YOYUBE (è gratis e basta un click qui)!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.