Pages

GRATIS a tempo limitato: l'app per il bowling virtuale più realistico che mai!

Da oggi e per un periodo di tempo limitato (attualmente non viene dichiarato quanto) sarà possibile scaricare GRATUITAMENTE un'App che vi consentirà di giocare a bowling virtualmente con il vostro iPhone, sfruttando i sensori di movimento che faranno corrispondere la traiettoria e la velocità della palla con il tipo di lancio che avete fatto... Ma attenti a non lanciare troppo forte, o il vostro iPhone potrebbe fare una brutta fine!!
E per un'esperienza ancora più realistica, potete seguire l'app in azione in tempo reale sul grande schermo della vostra TV (via AirPlay con Apple TV o via cavo HDMI se avete l'apposito adattatore).
Un'App suggestiva, divertente, dalla grafica eccezionale: approfittatene ora che è gratis! L'App si chiama "Tutto Bowling" (Bowling Central), questo è il link diretto per il download via AppStore, e qui a seguire riportiamo la sua descrizione ufficiale:

Il gioco di bowling più realistico di sempre!

Bowling Central ti condurrà ad una vera avventura di bowling con sfide fuori di testa e simulazione fisica all'avanguardia! Lancia la palla utilizzando controlli intuitivi o movimenti gestuali simili a quelli della console Wii! Sarà la tua sala da bowling personale, dovunque e quando vuoi!

Caratteristiche:
* 90 sfide bowling uniche + modalità Bowling Classico con scelta fra gioco a 3, 6 o 10 frame.
* Modalità multiplayer locale: Gioca con i tuoi amici e familiari
* Eccezionale grafica in 3D e simulazione fisica all'avanguardia
* Fai bowling con il tuo stile - Dritto, a Gancio, a Curva, o Personale
* 24 palle da bowling esclusive e fantasiose
* Competi con i tuoi amici su Facebook
* Gioca usando controlli intuitivi o gesti di movimento realistici.
* Trasforma il tuo salotto in una sala da bowling - Comprende il supporto per la Duplicazione Airplay con la Apple TV
* Sincronizza i tuoi progressi fra vari dispositivi

Dunque, qualcuno ha avuto la pazza idea di mettere degli ostacoli sulla pista, pensi di poter raccogliere la sfida? Non importa se ti piace andare dritto per i dieci birilli o fare un tiro largo ad uncino, non c'è problema! Elabora strategie diverse prima di lanciare e fai girare la palla per schivare gli ostacoli sulla pista sulla tua via per lo Strike!

Professionista della PBA? Fai bowling in una lega? Oppure ti rilassi semplicemente ogni tanto con una partita a 10? Questo è il gioco che fa per te. Adatto per bambini, ragazzi, ragazze, uomini e donne di tutte le età. È la tua sala da bowling personale, nella tua tasca.

I controlli di movimento sono facoltativi e supportano la Duplicazione Airplay su Apple TV. Bowling Central usa una tecnologia rolomotion™, vincitrice del Premio Edison, che converte i dati grezzi dei sensori integrati nel tuo smartphone in precisi gesti naturali.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.