Pages

Galaxy S6: per lo scarso successo la produzione viene TAGLIATA del 16%

A causa dello scarso successo delle vendite dell'ultimo Galaxy S6, (certamente insoddisfacente per l'azienda, come vi avevamo già spiegato in questo post), la Samsung ha deciso di TAGLIARNE LA PRODUZIONE del 16 %, dunque gli ordini per i fornitori si sono decisamente ridotti. Questo è (purtroppo per la samsung) un altro tassello nella serie di aspettative deluse per quanto proposto sul mercato negli ultimi anni da una delle aziende che da tempo cercano di creare un prodotto in grado di far concorrenza all'iPhone, "gioiello" di casa Apple. Non sappiamo ancora quali potrebbero essere le ripercussioni a livello organizzativo nel prossimo futuro per la Samsung, e comunque non è ancora detta l'ultima, infondo non è moltissimo tempo che il Galaxy S6 è stato messo in vendita.
Non è chiaro se lo stesso discorso valga sia per l'S6 "semplice" che per il modello "Edge", comunque tutti i dettagli e gli approfondimenti di questa notizia potete consultarli in questo articolo uscito sul blog di una fonte "non sospetta": CultofAndroid.
Ancora una volta troviamo fortunatamente le prove che gli utenti non amano farsi prendere in giro e che la mancanza di originalità e i continui tentativi di speculare sul successo altrui (scopiazzando qui e lì) alla lunga non pagano.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.