Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Normalmente costa 3,99 euro ma fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Si chiama WARHAMMER, SNOTLING FLING,  è un gioco al contempo avventuroso e buffo, divertente, a volte grottesco: e i protagonisti sono gli orchi! Ecco la descrizione ufficiale dell'app come riportata in App Store, (questo il LINK DIRETTO per scaricarla):

Libera la pelle verde che c'è in te e immergiti nelle devastazioni della guerra dell'Impero di Warhammer

VIAGGIO VERSO IL VECCHIO MONDO
Il Vecchio Mondo di Warhammer trema di paura mentre il famigerato orco capoguerra GORBAD ARTIGLIODIFERRO conduce un fragoroso Waaagh! nel Passo della Fiamma Nera e nel Regno dell'Impero. Il destino del Regno è ancora una volta incerto e un potente mago noto con il nome di Ostergrim è giunto per prestare soccorso all'Impero, annientando l'invasione verde. Intraprendi una missione epica per sconfiggere il Mago d'Ambra Ostergrim e schiacciare l'Impero in Warhammer: Snotling Fling.

COMANDA I TUOI SGORBI
Comanda un assurdo gruppo di Sgorbi e marcia alla volta della conquista attraverso 70 livelli in cui la distruzione dell'Impero regna sovrana.

SANGUE, SGORBI E LACRIME!
Controlla una macchina da guerra goblin carica di un arsenale di proiettili stupidamente 
distruttivi in grado di abbattere anche le fortificazioni più resistenti riducendole in polvere!

UN SHAKKO DI LIVELLI
70 livelli divertenti ed entusiasmanti da completare. Niente male!

FORZA E MAGIA
Lancia i tuoi Sgorbi preferiti contro i soldati dell'Impero e ottieni zanne da spendere in potenti magie in grado di scuotere il Regno. Fai piovere Squig ed evoca perfino il Piede di Gork! 

CARATTERISTICHE
• 70 livelli all'insegna del lancio diabolicamente divertenti 
• Grafica 3D epica
• Simulazione realistica della fisica
• Meccanica dei puzzle stimolante
• Ambientazioni fantasy coinvolgenti
• Connettiti a Facebook
• Zanne


Snotling Fling Defender è compatibile con: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPod 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad Mini, iPad Mini Retina.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.