Pages

TUTTO IN UNO e scontatissimo: batteria + condivisione via USB/SD card + espansione WIFI!

Un prodotto di incredibile successo che racchiude in meno di 120 grammi di peso una serie di strumenti utilissimi: RawPower 5 in 1, in offerta speciale con il 50% di sconto (a tempo limitato) sul portale Amazon.it (a questo link: CLICK QUI ) offre in un unico dispositivo:
- una batteria esterna da ben 3000 mAh, per ricaricare in mobilità qualsiasi dispositivo da presa USB (iPhone, iPad, altri smartphone e tablet, fotocamere ecc);
- un lettore SD card per poter trasferire foto e altri file multimediali ad altri dispositivi o a terze persone
- presa USB per la condivisione di files tramite chiavette
- creazione network, per mettere in rete più dispositivi che potranno interfacciarsi tra loro
- potenziamento del segnale wifi, di una connessione ADSL già esistente, distribuita da un router (per espanderne la sua portata in camere più lontane dal router principale)

Tutto questo, con ben il 50% di sconto, a soli 30 euro anzichè 60!
Per tutti i dettagli del prodotto e le modalità di acquisto in offerta speciale, basta consultare questa apposita pagina del sito Amazon che ve la offre: CLICK QUI

Qui a seguire, ulteriori dettagli del prodotto:

RAVPower® - Reliable • Affordable • Value 

Network Attached Storage (NAS): 
Hai mai pensato a come poter condividere i tuoi documenti contenuti in una pennina USB con altre persone in una riunione di lavoro? Con il Filehub basta semplicemente inserire la pennina USB o la scheda SD nel FileHub e tutti possono connettersi alla rete privata e accedere o scaricare comodamente tutti i documenti contenuti. 

Condividere è più semplice 
Il tuo dispositivo è stato ideato per connettersi alla rete internet o al Wi-Fi locale ma non l'un l'altro. Il FileHub connette il tuo telefono cellulare o il tuo tablet a dispositivi simili, rendendo possibile la condivisione di foto, video, film e documenti. Puoi anche condividere una singola connessione Internet e renderla accessibile a tutti i dipositivi connessi. 

Contatto 

Con soli 118 grammi questo dispositivo multifunzionale è perfetto per i viaggi. Nonostante la dimensione ridotta è capace di contenere una batteria da 3000mAh che carica i tuoi dispositivi mobili on-the-go. 



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.