Pages

Messenger Vs WhatsApp: Facebook rilancia con le videochiamate per tutti su Messenger!

Con il recentissimo rilascio della propria applicazione di messaggistica istantanea, facebook ha fatto un'importante "contromossa" nella competizione con la popolarissima WhatsApp (che poche settime fa aveva introdotto il servizio di chiamate VoIP integrato). Il bello è che Facebook sta gareggiando con se stesso, visto che acquisì WhatsApp più di un anno fa, per ben 19 miliardi di dollari! Comunque il dato più importante è l'annuncio dell'aggiunta del servizio di VIDEOCHIAMATA GRATUITA integrato nella nuova versione di Facebook Messenger (rilasciata ieri): tale servizio verrà presto messo a DISPOSIZIONE DI OGNI UTENTE (se non lo vedete ancora attivo nel vostro account, lo diventerà molto presto). Per comunicare in videochiamata, basta selezionare l'icona a forma di videocamera che appare in altro a destra, all'interno della schermata di conversazione con un vostro contatto, come potete vedere nella foto qui accanto.
Un aspetto che renderà ancora più difficile la scelta tra le 2 app come strumento preferito di comunicazione con la maggior parte dei nostri contatti, tenendo anche presente il fatto che WhatsApp non si può usare su iPad e Facebook Messenger sì.
Ma ci sono altre novità interessanti nell'ultimo  aggiornamento, (scaricabile gratuitamente da App Store) che vi riportiamo qui a seguire:

Novità nella versione 28.0

Le applicazioni che puoi usare con Messenger sono sempre di più! Mostra la tua creatività inviando contenuti divertenti come emoji, GIF, clip audio e altro ancora. Quando invii un messaggio, tocca i tre puntini per vedere le applicazioni che puoi installare direttamente da Messenger. Stiamo anche lavorando su diverse nuove funzioni per consentirti di restare sempre in contatto con le persone importanti per te: non perderti queste novità!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.