Pages

iPhone 7: ecco i primi concept, a dir poco sorprendenti

Per riuscire a battere il successo strepitoso ottenuto dagli ultimi modelli di iPhone, il 6 e il 6 Plus in tutto il mondo, la Apple dovrebbe realizzare qualcosa in grado di sorprendere tutti, ancora una volta. Non sappiamo se anche quest'anno, come accade ormai da tempo un anno si e uno no, ci sarà la versione "S" del modello precedente (dunque iPhone 6 S e iPhone 6 S Plus) anzichè passare all'iPhone 7: notoriamente, le versioni "S" sono un upgrade più che altro a livello hardware, non tanto a livello di design.
Comunque sia, circolano già i primi concept di come potrebbe essere il futuro iPhone 7, con design ulteriormente cambiato rispetto ad iPhone 6: e oltre ad avere un'estetica ancora più aggraziata e alleggerita nello spessore, presenta un dettaglio davvero sorprendente: il tasto home che prende forma all'interno del vetro del display, non all'esterno. Insomma, l'unico tasto ora presente su iPhone, potrebbe essere praticamente "invisibile", perchè integrato nello schermo!

Inoltre il logo, come molti auspicano, potrebbe essere luminoso (anche se di questo dubitiamo particolarmente, visto che ne risentirebbe molto la batteria).

Che ne pensate?



Fonti tratte da CultofMac




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.