Pages

iOS 9 confermerà una novità importante di iPhone 6s (e altri dettagli)

In questo post vogliamo riportarvi quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, proveniente da fonti accreditate (che riportiamo qui a seguire):
la prima riguarda una novità particolarmente interessante che finora si è solo vociferato potesse essere inclusa nel prossimo modello di iPhone (presumibilmente iPhone 6s): il sistema FORCE TOUCH, attualmente presente sui nuovi MacBook, MacBook Air e MacBook Pro, oltre che su Apple Watch. Tale integrazione nella prossima generazione di iPhone, sarebbe stata confermata da un indizio presente all'interno del codice del nuovo sistema operativo iOS 9 (che deve ancora essere presentato, il prossimo 8 Giugno, ma che in qualche modo potrebbe essere stato condiviso all'esterno dell'azienda). Se così fosse, avremmo una serie di opzioni ulteriori, rispetto a quanto già offrono normalmente gli iPhone conosciuti finora, che si attiverebbero facendo una pressione sullo schermo dei nuovi iPhone. Devo ammettere che da quando ho Apple Watch ho iniziato ad abituarmi ad attivare funzioni alternative dando questo tipo di comando, e mi sono scoperta più volte cercare le stesse possibilità (nonostante attualmente non esistano) sul mio iPhone 6.
L'altra interessante indiscrezione riguarda una possibile modifica ulteriore del design, poiché alcuni fornitori di materiali di assemblaggio dichiarano di essere certi che i nuovi iPhone saranno ancora più sottili degli attuali, mentre le fotocamere saranno più ampie. Su quest'ultima notizia siamo particolarmente scettici, ma mai dire mai....

Fonti tratte da iClarified e 9to5Mac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.