Pages

Ricomincia GAME OF THRONES: i modi più divertenti per fare un ripasso della storia

La serie TV di maggior successo negli ultimi anni e la più attesa ormai da diversi mesi è senz'altro GAME OF THRONES (Gioco di Spade nella traduzione italiana): è appena cominciata la nuova stagione negli Stati Uniti, la quinta, con grande acclamazione da parte del pubblico.
In attesa di vederla anche qui in italia, nella nostra lingua (sempre che non siate tra i tantissimi che non sanno aspettare, come me, e preferiscono vederla in lingua originale), potrebbe essere utile fare un bel ripasso degli avvenimenti più importanti ed eclatanti delle serie precedenti, visto l'intreccio molto complesso che hanno generato.
A questo scopo, potrebbero venirvi incontro un paio di soluzioni particolarmente divertenti: i 2 video che vi proponiamo qui a seguire, vi faranno ripensare agli accadimenti principali del serial, ma ridendoci su': nel primo vedete 2 comici che rimettono in scena in modo esilarante tutto il "succo" del racconto, in poco più di due minuti.
Nel secondo vedete quelli che in italia ricordiamo come i personaggi del "Muppet show", (ma il programma in realtà si chiama "sesame street") che celebrano il "GIOCO DELLE SEDIE" (proprio il gioco che facevamo anche noi da piccoli, all'asilo) trasformando il titolo "GAME OF THRONES" in "GAME OF CHAIRS": nei 5 minuti che vedrete, la cosa più bella è notare con quanta cura viene fatto il verso agli eroi della serie.
Vi consigliamo di mettervi comodi e premere su "play" nei 2 riquadri video sotttostanti.

Buon divertimento!



3 commenti :

  1. This is a very great game, it becomes more and more awesome when I use a Mod version, https://happyandroid.net/ is the address that provides Mod for me.

    RispondiElimina
  2. È un bel gioco. Puoi anche fare riferimento a giochi simili con la versione APK Mod su HapMod

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.