Pages

OGGI GRATIS: App da 8 €, che scansiona, converte e modifica documenti PDF!

L’occasione di oggi è particolarmente ghitta, trattandosi di un’App utilizzabile su tutti i dispositivi mobili Apple (iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi) in grado di fare tantissime cose davvero utili e importanti sia per lavita professionale che per le incombenze di tutti i giorni. Stiamo parlando di PDF PROvider, che in un’unica app racchiude uno strumento per scansionare documenti, una funzione per conventire qualsiasi file (o quasi) in pdf: documenti di testo, file di word (.doc), di powerpoint, di pages e keynote (addirittura), la rubrica telefonica, e tanto altro! Inoltre presenta funzioni di modifica avanzata per aggiungere annotazioni su moduli pdf già acquisiti: potrete addirittura firmarli!
Ma non finisce qui: le possibilità di lavoro con quest’app sono davvero tante, e il suo prezzo, (normalmente di 7,99 euro) è meritatissimo, ma OGGI E’ DISPONIBILE GRATUITAMENTE, in via del tutto eccezionale, in App Store!
Questo il link per il download diretto (click qui), mentre qui a seguire vi riportiamo la descrizione ufficiale dell’App, non perdete questa occasione:

Descrizione

~ PDF PROvider è una fabbrica portatile di PDF a ciclo completo ~
*Ora con la possibilità di convertire le pagine web dal tuo browser preferito e il modulo di scansione gratuito*
Vieni a conoscere il migliore processore PDF potente per gli utenti. Scansiona i documenti, naviga in rete e visualizza documenti d'ufficio. Salva il contenuto essenziale in Portable Document Format. Unisci facilmente e organizza i file PDF. Annota, firma e condividi i documenti al volo. Tutto con il nuovo look e tocco iOS 8.
Nella sua parte centrale, PDF PROvider è il vigoroso convertitore nel rinnovato formato Adobe. Usalo per convertire file Word, Excel, PowerPoint, Pages, Numbers e Keynote, oltre a Pagine Web, Mappe, Contatti, Foto ed altri famosi contenuti.
Con lo scanner incorporato, il browser web interno, comandi Open In e supporto per l'archiviazione in Dropbox, PDF PROvider assicura un rapido accesso a tutti i tuoi documenti essenziali e al tuo contenuto principale. Adesso, l'estensione convertire in PDF consente di convertire i contenuti web da qualsiasi browser.
Inoltre, apprezzerai lo strumento di annotazione avanzato che consente di commentare condividere pensieri e firmare documenti PDF.
Per organizzare e archiviare i tuoi file, puoi approfittare di un innovativo file manager che presenta List e Collection Views. Quest'ultimo offre un modo intuitivo al tocco per gestire documenti e effettuare le operazioni più frequenti. Inoltre, puoi inviare PDF via e-mail, aprirli in altre app e stamparli via wireless.
*Salva Pagine Web Per la Lettura Offline*
Usa PDF PROvider per salvare blog post, liste prodotti, biglietti, prenotazioni, ed altro contenuto web in PDF ed averli come riferimento in ogni momento. La combinazione del browser web interno con l'estensione convertire in PDF consente di navigare online, di convertire in PDF, una per una, le pagine web provenienti da diverse risorse web in più pagine del documento PDF.
*Crea Antologie e Report Ricchi di Contenuto*
Unisci documenti, testi, Pagine Web, Contatti, Foto e Mappe in ricchi documenti informativi PDF, report e antologie. Sistema il contenuto disponendo l'ordine corretto delle pagine.
*Scansiona e Salva in PDF*
Scansiona archivi cartacei e documenti in immagini chiaramente leggibili usando lo scanner incorporato. Salva copie digitali in file PDF di alta qualità e tienili per la condivisione o per fare il back up.
*Prendi note e condividi i tuoi pensieri in PDF*
PDF PROvider offre ricchi strumenti di annotazione. Puoi aggiungere note, evidenziare il testo, inserire etichette, forme, scritte a mano ed altro. Tutti gli strumenti di annotazione presentano stili ed impostazioni avanzate.
*Firma Documenti*
Usa PDF PROvider per firmare contratti, accordi e altri documenti e carte legali. PDF PROvider ti consente di selezionare il colore della firma.

Salva in PDF e condividi:
• Documenti Pages, Numbers e Keynote
• File Word, Excel e PowerPoint
• Foto
• Immagini e Testo da Clipboard
• Contatti
• Pagine web
• Mappe
Con PDF PROvider puoi:
• Unire più documenti di formato diverso in un singolo PDF nell'ordine richiesto
• Scansionare documenti cartacei in immagini chiare da leggere salvandoli in PDF di alta qualità
• Visualizzare pagine web
• Annotare e firmare PDF
• Trasferire documenti da computer desktop
• Copiare e Incollare note dall'applicazione Notes
• Aprire documenti da Mail e Safari, Box e altre applicazioni di archiviazione nella nuvola
• Sincronizzare documenti o immagini con il tuo account Dropbox per la conversione e l'unione.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.