Pages

Apple Watch: tutto ciò che occorre per imparare a usarlo (manuale ufficiale, video-guide e spot)

Negli ultimi giorni, come è giuto che sia, Apple ha fornito molti strumenti in più, pubblicamente e a chiunque (anche i “non-ancora-utenti-Apple”) per imparare ogni dettagli sull’uso di Apple Watch, visto che sta iniziando ad entrare nelle case di tutti coloro che sono riusciti a pre-ordinarlo nei primi giorni dal lancio.
Vi abbiamo già reso partecipi della pubblicazione di varie video-guide sul canale ufficiale Apple di Youtube, e aggiungiamo all’elenco già fatto le ultime 2 uscite: la video-guida per l’uso di Apple Pay su Apple Watch e la video-guida per il tracking dell’Attività fisica (li riportiamo qui di seguito).


Oltre a questo, il sito internazionale Apple ha pubblicato il manuale utente ufficiale di Apple Watch, per il momento in inglese ma si presume che presto verrà rilasciata anche la versione in italiano, visto che l’apertura vendite nel nostro paese è prevista a inizio Maggio.
Se volete intanto iniziare a documentarvi, lo potete trovare a questo link.
Infine, sono stati diffusi 2 spot ufficiali di Apple Watch, come al solito con l’elegante stile Apple, e ve li riportiamo qui a seguire, a fondo post, dopo le video-guide.

Per una lista di altri strumenti utili per imparare ad usare Apple Watch potete consultare questo nostro indice di post da noi precedentemente pubblicati, a questo link.


Ne avete di cose da “studiare”, eh?







My Instagram

Copyright © Apple Caffè.