Pages

Facebook apre il nuovo App Store di Messenger, ma non convince!

Con il recentissimo aggiornamento dell'App di Facebook Messenger si ottengono non solo nuove funzioni ma anche la possibilità di accedere ad una sorta di App Store, per accedere a delle App specifiche da usare internamente a questo sistema di comunicazione.
Comunicando con qualcuno potrete vedere a vostra disposizione il comando "more" o "altro", selezionando il quale troverete una lista al momento di 40 Apps che servono ad aggiungere altri strumenti nelle vostre conversazioni.
Ciò che non convince, a parte determinate scelte grafiche poco attraenti, sono i contenuti di queste App, al momento un tantino ridondanti e tutte orientate allo scambio di gif animate, selfie, adesivi, che già possono essere effettuati diversamente.
Altro elemento non troppo gradito è il fatto che quando inserite una nuova App da Messenger, si crea comunque un'icona a parte nella homescreen del vostro iPhone, e ognuna di queste riporterà la solita icona di Facebook Messenger.
Insomma, ci chiediamo quanto sia necessario questo "extra" ad invadere i nostri dispositivi Apple al punto di farli apparire completamente brandisti da Facebook...

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.