Pages

Apple Watch in ITALIA: diffuse le date di inizio vendite e prova in negozio!

Viste le tante domane che negli ultimi giorni si ripetono tra i commenti dei nostri post, non potevamo esimerci da condividere con voi la notizia che poche ore fa è stata diffusa da una fonte interna allo staff del sito iSpazio: così come avvenuto il 10 Aprile per gli Stati Uniti e altri 6 paesi del mondo, anche in Italia la data di inizio vendite (solo online, definite anche pre-ordini), coinciderà con quella del debutto dell'Apple Watch per i test dal vivo in negozio: questa data è l'8 Maggio, dunque fra poco più di 2 settimane potrete sia acquistare online il vostro Apple Watch preferito dal sito Apple italiano, sia prenotare una prova di un quarto d'ora presso gli Apple Store italiani per testare quale sia il più adatto a voi (prenotando dal sito Apple relativo al vostro Apple Store di riferimento: lo trovate a fondo pagina del sito Apple.it): badate bene che NON E' POSSIBILE MODIFICARE L'ORDINE FATTO ONLINE, quindi se avete dubbi al momento del preordine e pensate che tanto poi andrete a provarlo in negozio, state attenti!
Se non avete fretta di acquistarlo, prenotate al più presto un test in negozio e fate l'ordine online SOLTANTO DOPO AVERLO PROVATO, anche se temete l'esaurimento scorte! Meglio quello, che spendere soldi a vuoto, no?
Considerate anche che salvo cambiamenti di rotta, non sarà possibile acquistare Apple Watch nei negozi almeno fino a giugno: soltanto tramite store Apple online!

Tenete presente che questa notizia NON E' ANCORA STATA CONFERMATA DA APPLE, ma il sito iSpazio la da' per certa... Fate vobis!!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.