Pages

Apple Watch: La verità sulla data del lancio in italia (e altri paesi)

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una notizia appresa dal sito iSpazio, che riguardava le date di apertura degli ordini dallo store online  ITALIANO di Apple: secondo tale indiscrezione questa data sarebbe stata l'8 maggio e in concomitanza di essa, negli Apple Store "fisici" d'italia avrebbero iniziato ad offrire appuntamenti per un test dal vivo. Nella conference call di Apple, per la dichiarazione degli strepitosi risultati finanziari degli ultimi mesi, il CEO Tim Cook ha dichiarato che l'Apple Watch non verrà distribuito in altri paesi prima di FINE GIUGNO!
Cosa significa questo? Che ci è stata detta una baggianata? Probabilmente (ci auguriamo) NO: anche se sembra parecchio tempo prima, forse troppo, rispetto alle possibili date di consegna (previste da Tim Cook per FINE GIUGNO), fino a prova contraria non è detto che i preordini non vengano abilitati sullo store online italiano di Apple proprio l'8 Maggio, o che almeno non inizino gli appuntamenti presso gli Apple Store fisici per provare il prodotto dal vivo.
Ci sembra ovviamente un po' strana come distanza di date (rispetto alla prima ondata di vendite) tra l'apertura dei preordini e le prime consegne, ma non si può mai dire...
Solo una cosa è certa: se speravate di avere il vostro Apple Watch comprandolo in italia entro Maggio... Metteteci una pietra sopra! (Non all'Apple Watch, poverino...)


Fonti tratte da iClarified

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.