Pages

Apple Watch in arrivo: Equipaggiatevi con i giusti auricolari e microfono wireless (in offerta!)

L'Apple Watch sta arrivando, e per chi ha potuto ordinarlo nelle primissime ore dal momento dell'apertura dei preordini (il 10 Aprile, solo in 7 paesi, italia non inclusa) è già arrivato o quasi.
Inoltre, sappiamo in via "ufficiosa", che gli ordini per l'italia verranno aperti sul relativo store online Apple l'8 Maggio. Per poter apprezzare al meglio l'esperienza di utilizzo di questo nuovo dispositivo "delle meraviglie", specie per le chiamate o per l'ascolto della musica direttamente da Apple Watch, è consigliabile avere con se delle cuffie wireless dotate di microfono, oppure, molto meno invasivi e più "portabili", dei discretissimi e leggerissimi auricolari bluetooth, sempre dotati di microfono, (che siano compatibili sia con Apple Watch che con gli altri dispositivi Apple dotati di tecnologia Bluetooth 4.0 magari)!
Noi abbiamo fatto un'accurata ricerca per trovare i più affidabili, con il miglior rapporto qualità/prezzo, magari anche in offerta a prezzo vantaggioso, e soprattutto i più apprezzati da chi li ha già sperimentati!
Vincono questo sondaggio gli auricolari bluetooth MPow Swift, peraltro i più venduti su Amazon, e con il miglior punteggio di feedback positivi, che potete vedere voi stessi consultando l'apposita pagina del prodotto: Click QUI

La particolarità di questi auricolari, oltre all'estrema leggerezza e comodità nell'indossarli, è la stabilità (non cadono, ed è importante essendo senza fili) e la qualità audio-stereo che non fa sentire troppo la mancanza delle classiche cuffie con cavo, sia per l'ascolto della musica che per le telefonate (visto il microfono incorporato).
Gli auricolari sono tenuti insieme da un comodo laccio che si nasconde dietro la nuca: l'ideale per fare sport e portarsi dietro semplicemente un Apple Watch (ma anche l'iPhone, se lo smartwatch non vi interessa)!

In questo momento, visto il grande successo del prodotto, sono in offerta sul sito italiano di Amazon (con tutte le garanzie che offre) con il 23 % di sconto, dunque costano 27,59 euro anzichè 35!
Per tutte le specifiche tecniche e i dettagli sulle modalità d'acquisto, vi basta consultare questa pagina del sito Amazon: Click QUI

Fate presto e otterrete un ottimo prodotto ad un prezzo eccezionale!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.