Pages

2 Ottimi Accessori per iPhone e iPad ULTRASCONTATI (caricatore multiplo e stand per auto)

L'offerta speciale che abbiamo scovato oggi non è "soltanto" ultra-conveniente, visto che parliamo di sconti fino al 50%, ma anche di enorme successo, poichè parliamo di 2 accessori per prodotti Apple che hanno riscosso tantissimi feedback positivi, come vedrete nei link che stiamo per sottoporvi:

1) Prima di tutto vi parliamo di un piccolo oggetto incredibilmente utile per chi ha bisogno di mettere in carica più prodotti con attacco USB (non solo iPhone o iPad) contemporaneamente in uno spazio ristretto: un alimentatore a presa multipla, che 3 porte USB, per aggiungere ad esempio iPhone, iPad, iPod, o una GoPro, o un router wireless ad esempio: insomma tutto ciò che si ricarica tramite presa USB: così si può scegliere la praticità e non rinunciare mai all'ordine, specie quando troppi alimentatori non possono entrare in un unica "ciabatta"!
Questo ottimo prodotto della Aukey è attualmente in vendita sullo store italiano di Amazon, con il 40% di sconto, a sole 14,99 euro anzichè 24,99, ma l'offerta sarà a tempo limitato! Tutti i dettagli e le  modalità d'acquisto potete trovarle  sull'apposita pagina dedicata all'offerta: Click QUI.
(e date un'occhiata alle recensioni, incredibile la media altissima dei voti)!


2) Poi troviamo una soluzione davvero comoda per tenere fermo e sempre a portata di mano il vostro iPhone (o altri smartphone) in macchina, anche nel caso di spazi molto ristretti o ripiani troppo curvi per poter attaccare degli stand più "tradizionali": questo particolare supporto per auto, sempre prodotto da Aukey, si può infatti attaccare anche al "contrario", sul vetro del parabrezza, e nonostante questo resterà stabile, e comodamente a portata di mano, ed è anche ruotabile (e di conseguenza orientabile) a 360 gradi! Se preferite collegarlo invece ai ripiani della vostra auto, al cruscotto, ecc, nessun problema: si presta a qualsiasi vostra decisione.
E' in offerta in questi giorni su Amazon.it con il 50% di sconto, a sole 11 euro contro i 22 euro del suo prezzo normale. Per qualsiasi dettaglio, anche sulla compatibilità con il vostro smartphone, e per le modalità d'acquisto, vi basta consultare l'apposita pagina dedicata all'offerta: Click QUI


Io (come potete vedere nella foto qui a fondo pos)t ho già approfittato... E sono davvero contenta dell'acquisto!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.