Pages

Oculus, lo sguardo dentro al futuro: una dimostrazione gratuita

Se siete interessati alle nuove tecnologie, avrete già sentito parlare di OCULUS RIFT, gli occhiali pensati per farci guardare dentro al futuro. Si tratta effettivamente di una delle vette più alte del progresso tecnologico e di un prodotto che probabilmente rivoluzionerà il nostro modo di guardare la realtà. Questi speciali occhiali, capaci di farci letteralmente immergere in un mondo virtuale a 360 gradi, non sono ancora in commercio ma in fase di sperimentazione (siamo alla seconda beta, DK 2) e gli appassionati in tutto il mondo fanno la coda presso le fiere tecnologiche per poterli provare. I nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno provarli all’AppleCaffè (via Fonteiana 31, Roma) durante l’OPEN STUDIO GRATUITO di Sabato 28 Marzo dalle 18:30 alle 19:30. Chi è curioso si seguirci ONLINE, in diretta video o in differita, può farlo se già socio, sempre prenotandosi:
OCCORRE PRENOTARE ENTRO Venerdì 27 Marzo (ore 12:00) scrivendo a: info@applecaffe.net
ISTRUZIONI PER PARTECIPARE online:

1) Tutti i nostri corsi sono riservati ai soci (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)
2) Per partecipare e' NECESSARIA una prenotazione (ENTRO Venerdì 27 Marzo  a mezzogiorno ) scrivendo a 

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.