Pages

In regalo OGGI altre 3 App per un valore di 9 euro!

Oltre all'App offerta oggi gratuitamente fino alle 19:00, di cui vi abbiamo parlato poche ore fa, (qui info), OGGI SONO MESSE A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE, IN VIA ECCEZIONALE, ALTRE 3 APP MOLTO INTERESSANTI, per un valore totale di 9 euro.

Andiamo a vederle in dettaglio:

1) Sunny: un'App incredibilmente suggestiva, che vi farà viaggiare virtualmente nelle spiagge più belle del mondo per darvi un relax totale con tanto di effetti Audio e 3D. Normalmente costa 2,99 euro ma oggi potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto)

1)  Travel List: tutto quello che vi serve per organizzare al meglio i vostri viaggi, che siano spostamenti veloci o lunghi soggiorni. Dal controllo dell'itinerario alla lista "smart" delle cose da portare con se' e soprattutto RITROVARE E RIPORTARE indietro al ritorno!
Normalmente costa 1,99 euro ma oggi potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto)

3)  Time Tag: ottima e utile App che vi fa tener traccia del tempo esattamente impiegato per portare a termine una determinata attività, per la gestione di progetti di qualsiasi genere, sia personali che di terze persone. Con tante funzioni e opzioni smart da aggiungere, normalmente costa 3,99 euro ma oggi potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto)





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.