Pages

Il Down peggiore dalla nascita di iTunes: ieri impossibile usare anche l'App Store

Ieri è stata una giornata molto problematica per gli utenti Apple.
Un improvviso down dei server ha reso impossibile a chiunque utilizzare i servizi di iTunes, App Store e iBook Store. Nessuna App poteva essere scaricata o aggiornata. Nessun Film, nessun libro, nessun contenuto multimediale. E se disgraziatamente, proprio in questo lasso di tempo (piuttosto esteso) avete deciso di fare l'aggiornamento a iOS 8.2, avrete sicuramente ricevuto qualche brutta e sconfortante sorpresa...
Non è mai capitato finora un blocco dei servizi Apple così prolungato nel tempo (circa 8 ore), e l'azienda ha inviato un comunicato in cui ovviamente si scusa per la problematica, la cui causa è stata individuata in un errore di DNS: ma gli utenti si sono comunque sfogati in tutti i modi possibili sui vari social network, in primis twitter e Facebook ovviamente, dimostrando non solo di essere scarsamente dotati di pazienza, ma anche di possedere una grande creatività (nel modo di esporre le proprie rimostranze).
Potete averne qualche esempio consultando questo post di CultofMac, ma intanto possiamo dirvi che la frase più carina è stata a nostro avviso:

"Ma se il down arriva a 9 ore possiamo dire che dura "tutto il giorno"?? (sottile ironia riferita alla durata della batteria dell'Apple Watch).



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.