Pages

Mele Volanti: Guida all'acquisto dei migliori Drone teleguidabili da iOS

Dopo l'Apple Watch e prima dell'Apple Car ecco a voi il drone della Apple!
Il primo velivolo comandato a distanza con il marchio di Cupertino sulle ali. Be', forse non è proprio così o, per meglio dire, non è ancora così. 
Nessuna indiscrezione su possibili sviluppi in tal senso; abbiamo visto l'Apple Watch e da diverse settimane le voci su un'auto elettrica sviluppata e prodotta dalla Apple si stanno rincorrendo. 



Strano che il mercato dei droni non abbia finora attirato la Apple. Tuttavia la tendenza registrata negli ultimi tempi, portare i computer "dentro" gli oggetti (tecnologia da indossare o abitare), potrebbe subire delle accelerate improvvise, facendoci scoprire le Mele Volanti!
Ipotesi su un concept Apple per i droni cominciano a circolare; si tratta di giochi di fantasia, ovvio, però sappiamo bene come il futuro passi prima dai sogni! 


In realtà le ipotesi di un drone Apple non sono
così fantascientifiche, considerando che già i Quadricotteri della Parrott sono tra i droni che meglio dialogano con l'iOS.

Uno degli ultimi modelli (PARROT AR. DRONE 2.0)  è in questo periodo disponibile su Amazon ad un prezzo scontato (anche se pur sempre una spesa importante): iper-equipaggiato, dotato di sistema wi-fi che si connette al proprio smartphone o tablet, videocamera, batteria ricaricabile e tanto altro. Tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità d'acquisto, potete trovarle sull'apposita pagina del portale Amazon che ve lo offre MOMENTANEAMENTE A PREZZO RIDOTTO: CLICK QUI



Molto meno costoso ma di grande efficacia è l'iHelicopter con telecamera iHelicopter con telecamera - iCam Lightspeed elicottero controllato con Android / iPad / iPhone con telecamera per foto e video: facilità d'uso e affidabilità dei comandi, tramite iPhone, iPad o iPod, sono i suoi punti di forza, e a questo si associa per un periodo limitato, un'offerta speciale sul sito AMAZON che ve lo offre a prezzo ridotto, con il 38% di sconto, a sole 49,99 euro anzichè 80. Tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità d'acquisto, potete trovarle sull'apposita pagina del portale Amazon: CLICK QUI.


Se volete qualcosa di diverso dal solito Drone sfarfallante nel cielo, eccovi  un bel Parrot Minidrones Rolling Spider Drone, Rosso;
intendiamoci, per volare vola, e anche discretamente, però la sua particolarità è la capacità di affrontare anche la dura realtà terrena! Infatti può correre e arrampicarsi, oltre che volare.
Attualmente potete trovarlo su Amazon a circa 99 euro; tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità d'acquisto, potete trovarle sull'apposita pagina del portale Amazon: CLICK QUI.


Il mercato dei droni è vastissimo e in costante espansione. Questi segnalati, ad oggi, rappresentano un ottimo compromesso tra investimento e resa, e inoltre sono tutti pilotabili attraverso l'iOS.

Sempre in attesa che la Apple si decida a mettere la testa tra le nuvole.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.