Pages

Aggiornamento iOS 8.2: la sua nuova App rivela importanti dettagli su Apple Watch!

Il nuovo iOS 8.2, instancabile su tutti i dispositivi compatibili dallo scorso lunedì sera, ha portato con se una nuova app di default, il cosiddetto "Apple Watch Companion". Quest'app al momento è poco più di un'icona bella da vedere e impossibile da cancellare, facendo parte integrante del sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch. L'unico modo per metterla in funzione e scoprire cosa contiene veramente, è avere un un Apple Watch a portata di mano. Ma grazie al lavoro di uno sviluppatore iOS, ora abbiamo modo di conoscere tutti i contenuti e le funzioni attivabile con quest'app, che rivelano dettagli molto importanti sull'utilizzo di Apple Watch. Ne elenchiamo alcuni:

1 - Come nelle impostazioni di iPhone, iPad e iPod touch, ci sarà una sezione apposita per personalizzare l'aspetto di Apple Watch e gestirne ogni dettaglio;

2 - i vari menù per esplorare e attivare le funzioni di Apple watch hanno un tema "dark", a sfondo scuro, molto elegante

3 - Negli 8 GB di spazio di archiviazione locale in Apple Watch, 2 GB possono essere dedicati alla musica, quindi non dovete necessariamente portarvi dietro un altro dispositivo Apple (come un iPhone) se volete fare sport ascoltando la vostra musica preferita, vi basterà creare un'apposita playlist da dedicare ad Apple Watch!

4 - Si possono creare 12 contatti "preferiti", per poterli selezionare immediatamente da un comando sempre a portata di mano su Apple Watch, ad esempio per tenere a mente quali altri nostri amici hanno un apple watch per poter inviare loro le particolarissime animazioni che prendono vita e forma dal nostro tocco sullo schermo del dispositivo.

5 - modalità handoff: come in tutti i dispositivi iOS 8, anche su Apple Watch avremo modo di continuare le attività iniziate su un altro dispositivo (ad esempio iPhone o iPad) senza dover inviare alcun documento, bensì toccando una semplice icona.

6 - Opzione "wrist detection mode": determinando la posizione con cui usiamo l'Apple Watch per vedere l'ora, automaticamente il display dell'apple watch andrà in blocco, oscurandosi e risparmiando batteria, quando non alziamo il polso per consultarlo, e si illuminerà attivandosi, quando alziamo il polso per consultarlo.

7 - Modalità "Mute": per non essere infastiditi dalle notifiche audio sull'Apple Watch, la modalità "silenziosa" (o di stop delle notifiche sonore) può essere attivata semplicemente poggiando il palmo della propria mano (quella che non indossa l'orologio ovviamente) sul display di Apple Watch per 3 secondi. Si può aggiungere l'opzione di avere un avviso sotto forma di "buzz", che anticipi l'arrivo di notifiche sonore, per non sentirne l'audio.


Fonti tratte da CultofMac


http://www.ebay.it/itm/KERASTASE-ANTICADUTA-DENSIFIQUE-FIALE-6-ML-X-30-CREA-NUOVI-CAPELLI-MAX-SCONTO-/261820985878?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cf5bf3216

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.