Pages

Rivelati i veri piani di Apple su Beats e la nuova App di streaming musicale!

Dopo la clamorosa acquisizione di Beats da parte di Apple, nonostante siano ormai trascorsi svariati mesi, non sono stati ancora diffusi dettagli riguardanti le intenzioni dell'Azienda sullo sviluppo dei prodotti di questo brand di successo. A parte le notissime cuffie Beats, che hanno molto risalto negli Apple Store sia fisici che online, è l'applicazione di streaming musicale Beats Music ad aver ottenuto il consenso generale. In molti si sono chiesti se e in che maniera la Apple avrebbe proseguito lungo la strada intrapresa da Beats e la risposta sta trapelando adesso.
La Apple lancerà prossimamente un nuovo servizio di streaming musicale, che prende tutto il buono di Beats Music ma facendolo andare per un bel passo in avanti, anche per competere al meglio contro il diffusissimo Spotify. Tale servizio sarà in pieno stile Apple, sia tecnicamente che stilisticamente.
Ma anziché offrirlo in un'apposita App a se' stante, questa nuova e inesauribile risorsa sarà parte integrante di iTunes, in tutti i prodotti Apple (Apple TV compresa).
Anche in questo caso sarà possibile avere un "Account Premium" che avrà però un prezzo più basso rispetto alla media, dunque sarà più economico di quanto offerto da Spotify e Google Play Music.
Mentre secondo alcune fonti ci sarebbe qualche possibilità che il nuovo servizio venga lanciato a Marzo, magari con l'arrivo di iOS 8.2 (e durante un possibile evento di cui abbiamo parlato), è molto più plausibile che tale novità venga presentata a giugno, durante l'importantissima manifestazione annuale, WWDC.

Fonti tratte da 9to5Mac





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.