Pages

il prossimo prodotto Apple? L'iCar, un'Automobile Smart!

Da anni se ne parla quasi per scherzo, e invece... Ecco qui che iniziano a circolare le indiscrezioni un po' più documentate del solito sul prossimo grande progetto di Apple, per il quale pare stia assumendo personale specializzato: un'autovettura intelligente, davvero sintonizzata con i nostri tempi e con la tecnologia che può rendere decisamente migliore l'esperienza del viaggio e della guida. Sarà un'"iCar" a tutti gli effetti, il sogno proibito (e per molti impossibile) di tutti gli appassionati dei prodotti Apple!
Secondo un'autorevole fonte del Wall Street Journal, Tim Cook, attuale CEO Apple, avrebbe approvato tale progetto già lo scorso anno, e attualmente è in fase di sviluppo, con collaborazioni con personale selezionato nelle più grandi aziende del settore: BMW e Mercedes, per fare un esempio.
La cosa ancor più interessante è che tale Auto sarà ASSOLUTAMENTE ECOLOGICA, ELETTRICA (e qui già capiamo a quali vette potrebbe arrivare il suo prezzo), inoltre il design iniziale potrebbe vagamente ricordare un "mini-van" e il suo nome in codice (per gli addetti ai lavori) è al momento "titan".
Ma non iniziate a vendere ogni vostro bene su eBay per mettere da parte i soldi a questo scopo: se per la TV HD di Apple stiamo ancora aspettando, nonostante i tanti brevetti depositati, figuratevi quanto ci vorrà per il lancio di una Apple-Car!!

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.