Pages

Da non perdere: auricolare bluetooth INVISIBILE a prezzo stracciato (a tempo limitato)!

Quello che abbiamo ormai ribattezzato come il nostro portale preferito per le "offerte stracciate" e cioè STACKSOCIAL, in questa settimana del Black Friday si sta "scatenando" con ottime offerte, che molti dei nostri lettori hanno particolarmente apprezzato (tra cui quelle del cavo lightning lungo 3 metri e con compatibilità garantita, e l'ultima, sul Mini-Drone dalle incredibili prestazioni); oggi c'e' un'ulteriore proposta, alquanto allettante, e cioè unparticolare auricolare bluetooth (compatibile con gli iPhone che abbiano almeno la tecnologia bluetooth 3.0 o superiore): un auricolare talmente piccolo da diventare praticamente "invisibile" quando in uso dentro l'orecchio. I comandi possono essere dati sfiorando il suo unico tasto, in modo semplicissimo, e con una ricarica delle sue batterie può dare fino a 5 ore di durata in conversazione attiva, e consentirci di fare delle gran passeggiate allontanandoci da iPhone, visto che la sua operativita' e' garantita fino a 30 metri di distanza dal dispositivo a cui si collega l'auricolare senza fili.
Questo pratico e comodo oggetto e' in vendita sul portale StackSocial ad un prezzo eccezionale, con ben il 77% di sconto: solo 22 dollari, contro il suo prezzo normale di 99 dollari! Ma tale offerta eccezionale scade fra soli 4 giorni, quindi se siete interessati vi conviene fare in fretta; a questo link (click qui) del portale StackSocial che ve la offre, potete trovare tutte le specifiche tecniche del prodotto e le modalità per acquistarlo... Sbrigatevi!



1 commento :

  1. Migliore auricolare per me è il PLANTRONICS MARQUE 2 M165 che su siti e negozi si trova in media a 50 euro ma che adesso si trova in offertissima su ebay a 9,90 euro dove l'ho acquistato io (tre pezzi anche da regalare) http://www.ebay.it/itm/AURICOLARE-BLUETOOH-PLANTRONICS-MARQUE-2-M165-BLACK-NUOVO-ORIGINALE-/131439359182?pt=Altro_Skype&hash=item1e9a6574ce

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.