Pages

Apple Watch: Tim Cook da interessanti anticipazioni e nuovi elementi!

In questi giorni, sia prima che dopo l'importante annuncio dell'evento che Apple terrà il 9 Marzo in occasione del lancio dell'Apple Watch, proprio Tim Cook, il CEO di Apple, ha rivelato qualche novità, varie anticipazioni su ciò che ancora non sappiamo del prodotto inedito dell'anno (o del decennio?). Prima di tutto ha chiarito che Apple Watch è RESISTENTE ALL'ACQUA (non solo impermeabile). Fare la doccia senza toglierselo è consentito! Non abbiamo ancora notizie precise sulla possibilità di "immersione", ma questa ci appare difficile. Inoltre, l'Apple Watch sostituirà le chiavi della macchina, farà da personal trainer incoraggiandoci al movimento, e avrà una speciale abilità nel filtrare i messaggi, mostrandoci in modo intelligente solo quelli che ci interessando davvero (se lo desideriamo).
Tutto questo si aggiunge ai tanti interessantissimi dettagli che abbiamo appreso finora, e siamo convinti che sia solo la punta dell'iceberg!
Ne sapremo di più il 9 Marzo e non mancheremo di condividerlo con voi seguendo insieme la diretta-streaming dell'evento!

Fonti tratte da 9to5mac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.