Pages

WHATSAPP raggiunge vette sorprendenti con 700 milioni di utenti attivi!

La SOCIAL-APP che consente di comunicare gratuitamente con messaggi-chat-audio-video-foto e quant'altro tra utenti di smartphone vari (sia Apple che Android) aveva già ottenuto un grande successo prima dell'acquisto da parte di Facebook, avvenuto circa un anno fa per ben 19 miliardi di dollari. Ma dopo questa svolta, che ha reso ancora più popolare e famoso questo sistema di comunicazione, la velocità con cui si e' diffusa e' stata ancor più sorprendente, fino all;incredibile risultato attuale: ci sono al momento ben 700 milioni di utenti attivi AL MESE, che dunque usano quest'app con una certa costanza; e uno scambio medio di circa 30 miliardi di messaggi al giorno!! E' impressionante se consideriamo la "giovane età" di questo sistema!
Inoltre le previsioni per il futuro di quest'app sono sempre più rosee, considerando anche l'enorme budget a disposizione non solo grazie a Facebook, ma anche grazie alla sottoscrizione annuale di 89 centesimi, necessaria per poter utilizzare il servizio di comunicazione, piccola "aggiunta" decisa tempo fa, (probabilmente perché visto il grande successo, se lo possono permettere!)
E voi che ne pensate? Amate questo servizio, lo odiate, vi lascia indifferenti, o non ve ne potrebbe fregare di meno? Scrivetelo nei commenti qui sotto al post!

Fonti tratte da CultofMac







Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.