Pages

Come ottenere una TASTIERA ESTERNA/CUSTODIA per iPad Air RISPARMIANDO TANTISSIMO!

Sono dell'avviso che un iPad Air sia perfetto così com'è, senza bisogno di chissà quali accessori. Ma possono nascere particolari esigenze che ci portano a dover utilizzare una tastiera esterna; e se questa magari è unita (ma removibile) ad custodia che ha in più la funzione di proteggerlo da urti e cadute rovinose, è ancora meglio! Certo però che questo genere di prodotti, se ben fatti e di marca, sono assai costosi.... Ma come al solito noi CI DIVERTIAMO A SCOVARE PER VOI LE OFFERTE IMPERDIBILI IN GIRO PER IL WEB, DA VENDITORI SICURI E AFFIDABILI, pertanto ecco qui di seguito 2 veri affari, che vi offrono UN OTTIMO PRODOTTO (non una "cineseria") con sconti fino al 65%!!

1) Custodia/tastiera Kensington, senza fili (tecnologia Bluetooth) ricaricabile via usb, fa da "piedistallo" posizionatile in tanti modi diversi, e ha anche il supporto per trasportare una Stylus Pen (se la si usa). VIENE VENDUTA NEL PORTALE ITALIANO DI AMAZON (con spedizione veloce) a soli 34,90 euro ANZICHE' 65, quindi con ben il 65% DI SCONTO! La tastiera ha il layout ITALIANO.
Tutti i dettagli del prodotto e le modalità di acquisto potete trovarle consultando la pagina ad esso relativa: Kensington Keyfolio Exact Custodia per iPad Air, Nero

2) Custodia/Tastiera Logitech, senza fili (tecnologia Bluetooth) ricaricabile via USB, ultrasottile, in alluminio, versione bianca. VIENE VENDUTA NEL PORTALE ITALIANO DI AMAZON (con spedizione veloce) a soli 68,31euro ANZICHE' 99, quindi con ben il 32% DI SCONTO!
Tutti i dettagli del prodotto e le modalità di acquisto potete trovarle consultando la pagina ad esso relativa: Logitech 920-005523 Ultrathin Keyboard Cover per New iPad Air, Qwerty, Versione Italiana, Bianco


Ragazzi, sono 2 ottime occasioni, se avete necessità di questo genere!
Consigliatissime!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.