Pages

Apple sta gia' testando il nuovo iOS 9, ecco come potrebbe essere!

Trovandoci ormai già a Gennaio inoltrato, ed sapendo che ogni anno a giugno si ripete uno degli evento più importanti nell'ambito della tecnologia internazionale, e cioè la World Wide Developer Conference, in cui vengono presentati al mondo i nuovi sistemi operativi (iOS e OS X), e' ovvio che sia già in fase di test il nuovo iOS 9, e le prove di questo fatto risiedono nei report del traffico internet, che indicano la provenienza e i dispositivi da cui si naviga, sui più noti siti web. Ebbene, risulta evidente già una certa presenza (seppur minima) di traffico effettuato da dispositivi con iOS 9, dunque i collaboratori Apple sono già all'opera per sperimentare il rendimento del nuovo sistema operativo!
Ma come potrebbe apparire e quali potrebbero essere le novità aggiunte?
In un video in cui viene ricostruita una possibile "anteprima" di iOS 9, sono stati presentati diversi spunti interessanti, che forse anche la stessa Apple dovrebbe tenere in considerazione, tra i quali, uno su tutti che mi sono sempre domandata come mai sia ancora assente, la chiusura istantanea e automatica di tutte le applicazioni lasciate aperte, con un gesto solo!

E non sarebbero male anche l'orologio in look Screen, lo smart sleep mode, la ricerca per parole chiave tra le impostazioni (per trovare subito il comando che si sta cercando), e tanto altro... Guardando il video qui di seguito capirete! E poi fateci sapere che ne pensate!!



Fonti tratte da iClarified


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.