Pages

Derby Roma-Lazio: Totti festeggia la doppietta con un selfie, promuovendo l'iPhone!

Ieri c'e' stato un episodio in ambito sportivo che potrebbe essere osservato con un certo interesse proprio da Apple. Un caso di pubblicità "involontaria", ma di sicuro effetto:
un gesto fatto pubblicamente, non solo in diretta (e poi rivisto in tutto il mondo) ma proprio allo stadio, gremito di persone più che mai, vista l'occasione del derby Roma-Lazio, nel mezzo della competizione, come (seppur bizzarro) modo nuovo per esultare e non da parte di un giocatore qualsiasi... Lo storico e famosissimo Capitano della Roma, Francesco Totti, per festeggiare l'appena realizzata doppietta, si scatta un "selfie" con i tifosi esultanti alle spalle, e con quale SmartPhone?

Il suo iPhone, ovviamente! E lo si vede chiaramente, da più angolazioni, come potete vedere anche nel video che alleghiamo qui sotto...
Chissa' come l'avra' presa l'attuale sponsor della Roma, che e' proprio SAMSUNG, ironia della sorte!!
Il dubbio pero', che si possa "eccedere" esultando con questa modalità (magari distraendosi troppo dal contesto), non e' venuto a nessuno? Di certo, visti i risultati del Campione in questione, per questa volta NO!

Fonti tratte da Repubblica



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.