Pages

APPLE WATCH: Tim Cook ha dichiarato quando verra' messo in vendita!

Dall'evento Apple dello scorso settembre, quando per la prima volta e' stato presentato al pubblico questo inedito prodotto tecnologico, con la promessa di una sua uscita sul mercato entro "inizio 2015", tutti gli amanti del brand e delle nuove tecnologie in generale, si chiedono con una certa frequenza: "ma quando uscira' esattamente questo Apple Watch"? Per inizio 2015 si possono intendere tante cose: il primo gennaio, le prime settimane, il primo paio di mesi.... E INVECE NO!! Alla Apple per INIZIO 2015 pare intendano invece non il primo, non il secondo, e NEMMENO IL TERZO mese dell'anno! Bensì il QUARTO MESE, Aprile... APRILE!!
E' stato proprio il CEO di Apple a dichiararlo: l'uscita sul mercato dell'attesissimo Apple Watch e' prevista per "APRILE"... Ancora, senza una data precisa. Se tanto mi da' tanto, sara' tipo il 30 Aprile.
Considerando che un mese e mezzo dopo saremo in piena estate, un minimo di dubbio sulla piena consapevolezza della frase "inizio 2015", da parte di Apple, mi viene eccome....

Fonti tratte da 9to5mac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.