Pages

Nuovo MacBook Air 2015 in Anteprima Mondiale, ECCOLO!

Sappiamo quanto la notizia possa apparire incredibile ma e' proprio così: abbiamo appena avuto il piacere di testare con mano e in anteprima il Mac più piccolo della storia, il portatile Apple più leggero e compatto mai esistito!! L'impatto e' assolutamente sorprendente e una cosa e' certa, vi lascerà A BOCCA APERTA! E' impensabile che un prodotto tanto piccolo possa contenere in se tutte le funzioni di un vero e proprio Mac, ma la grande comodità della tastiera completa di tutti i comandi, e la leggerezza inaudita sono le cose che più colpiscono al primo impatto!
E' difficile aggiungere altro, lasciamo la parola alle immagini di questo momento, arrivato in esclusiva per noi e per pochi altri developers e specialisti di tecnologia: e' tutto documentato nel video che alleghiamo qui a seguire.
Vi auguriamo buona visione, e se il video vi piacerà, vi chiediamo un "pollice in su" nel riquadro di Youtube, e se non lo avete ancora fatto vi invitiamo d iscrivervi al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial, per tanti altri video, tutorial ed anteprime: e' gratis e basta cliccare QUI!



2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.