Pages

OGGI GRATIS: 2 fantastiche App per un valore totale di 8 euro!

Le App gratuite di oggi sono una meglio dell'altra, e vi consigliamo di non perdere l'occasione di scaricarle, in via del tutto eccezionale, gratuitamente da App Store!
La prima, sia per iPhone che per iPad, e' la famosissima App di gioco (divertentissima sia per grandi che per i più piccini), TOCA HAIR SALOON 2, con la quale potete sbizzarrirvi nel comporre le pettinature più strane a vari personaggi, che interagiranno con voi, reagendo appunto alle improbabili azioni da parrucchiere che infliggerete loro. OGGI GRATIS, da un prezzo che normalmente e' 2,99 dollari: questo il link diretto per il download via App Store.
La seconda e' un'ottima App per la "produttività", per organizzare al meglio la vita quotidiana, sia lavorativa che di famiglia. La sua particolare utilità risiede soprattutto nel fatto di poter racchiudere in un'unica App tanti strumenti che normalmente si trovano separati in tante App diverse, (dunque si guadagna tempo senza dovere aprire e chiudere app per cercare e aggiornare quanto ogni giorno ci e' utile). E' una sorta di "organizer" a 360 gradi, che permette di raccogliere progetti, note, promemoria, appuntamenti di agenda/calendario, liste di cose da fare, schizzi e bozze scritte a mano libera, tutto in un'unica App! Si chiama Infocus Pro, normalmente costa 6,99 dollari ma oggi in via eccezionale si può' scaricare GRATUITAMENTE,  questo il link diretto per il download via App Store.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.