Pages

Su Amazon il Black Friday è già arrivato, con offerte LAMPO eccezionali !

Sono realmente "LAMPO" le offerte super-scontate che ha già iniziato a proporre Amazon.it per festeggiare il Black Friday (giorno speciale per lo shopping, il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento, in cui si concentrano sconti per prodotti di ogni tipo). Tali offerte sono da cogliere al volo se siete interessati, poiché possono cambiare non solo nel giro di ore, ma addirittura da un minuto all'altro, così come da un momento all'altro ne giungono di nuove!! Per poter visualizzare subito sul sito le offerte in corso, basta cliccare su questo link per aprire la PAGINA DI AMAZON DEDICATA AGLI SCONTI DEL BLACKFRIDAY 2014
Come potete vedere dallo screenshot allegato qui sotto, a centro pagina potete scorrere tra i prodotti proposti AL MOMENTO DELLA VOSTRA VISITA, mentre sul lato sinistro potete visualizzare il conto alla rovescia per l'arrivo di nuove offerte.


Riportiamo qui a seguire le avvertenze su questa promozione, come da pubblicazione sul sito Amazon:

Centinaia di offerte a tempo limitato solo per questa settimana, dal 24 al 30 novembre. Non lasciarti sfuggire i tuoi primi regali di Natale in promozione. Le offerte si dividono in due tipi: Offerte del giorno, valide 24 ore, e Offerte lampo, valide solitamente fino ad un massimo di 4 ore. Le Offerte lampo si rinnovano secondo queste fasce orarie: dalle 7:30 alle 11:29, dalle 11:30 alle 15:29, dalle 15:30 alle 19:29 e infine dalle 19:30 alle 23:45. A seguire, l’1 dicembre, il Cyber Monday, un’altra giornata interamente dedicata alle offerte a tempo.
La disponibilità dei prodotti in offerta, venduti e spediti da Amazon o da venditori terzi, potrebbe essere limitata. 




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.