Pages

Incredibile offerta BLACK FRIDAY: Nuovo iPhone 6 a 649 euro anziché 729, ecco dove!

E chi l'ha detto che in italia siamo completamente tagliati fuori dalle eccezionali offerte commerciali del Black Friday? Anche se non si trovano nel nostro Apple Store, basta guardarsi intorno (ma sui siti giusti e affidabili pero', dunque fate attenzione)!! E noi, visto che VE VOJAMO BBENE, abbiamo fatto qualche ricerca trovando offerte specifiche per questo week-end (a tempo limitato dunque) per festeggiare anche qui in italia la tradizione americana del black friday, tramite il conosciutissimo sito di vendite online eBay.it!
Nella sezione apposita, dedicata agli sconti per il Black Friday abbiamo trovato molte offerte vantaggiose nel settore tecnologico, ma in particolare (per ovvi motivi) ci ha colpiti questa offerta sui nuovissimi iPhone 6 (che già sono difficili da trovare, normalmente, via Apple store), a soli 649 euro, contro il normale prezzo Apple che e' di ben 729 euro (modello da 16 GB)! Il tutto, con SPEDIZIONE GRATUITA, da NEGOZIO EBAY ITALIANO, venditore con altissimo punteggio di feedback positivi (46130). Il colore del modello proposto in questa offerta dedicata al Black Friday e' silver e se siete interessati potete trovare ogni info e dettaglio in questa apposita pagina eBay: Click QUI

Insomma, con un gesto solo risolvete 2 cose: rimediate un nell'iphone 6 (solitamente difficile da trovare) e avete anche uno sconto non indifferente!!

Se siete più interessati all'acquisto dei nuovissimi iPad Air 2 super-scontati per il black-friday, trovate l'apposita offerta in questo nostro post (click qui).

Buon Black Friday a tutti!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.