Pages

Come far funzionare al meglio l'App SALUTE di Apple in #iOS8

Volete conoscere tutti i trucchi e le impostazioni (un tantino nascoste) da abilitare per usare al meglio l'applicazione HEALTH - SALUTE di Apple, disponibile automaticamente sui nostri iPhone con l'aggiornamento ad iOS 8? Almeno anche voi smetterete di vedere un criptico diagramma piatto entrando nell'app, e ne sfrutterete il vero potenziale!
Ieri abbiamo realizzato un'apposita trasmissione in diretta, sul nostro canale youtube AppleCaffeOfficial (a cui invitiamo tutti voi ad iscrivervi), per spiegare tutto il meccanismo di questo complesso ma utilissimo insieme di servizi. Oggi vi riproponiamo nel riquadro qui a seguire la registrazione del live, che comprende anche le domande in live chat fatte in quel momento dagli spettatori collegati. Siamo sicuri che seguendola potrete chiarirvi tanti dubbi!
Intanto, come promesso, qui un link dove potete trovare molte delle migliori App compatibili con SALUTE (Health) di Apple.
Buona Visione!



1 commento :

  1. Salve, complimenti per la spiegazione dell'app salute! Vi scrivo per farvi notare la presenza di un bug all'interno dell'app Health in Iphone 5 e se risulta anche a voi. Dopo aver sinc app health con RUNTASTIC ME per quanto riguarda la fonte dei passi e con UP per quanto riguarda la condivisione dei dati noto che all'interno dell'app Health in mostra tutti i dati relativi ai passi l'ora di aggiornamento risulta semre 00.00, quindi sull'app UP risultano fatti 3000 passi solo alle 00.00. Volevo sapere se ciò accade ad altre persone che usano entrambi le up. grazie

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.