Pages

CONFERMATO L'EVENTO APPLE DEL 16 OTTOBRE! Ecco cosa stiamo per scoprire...

Apple ha inviato alla stampa uno dei suoi soliti intriganti ed eleganti inviti per un nuovo evento speciale che si terra' il 16 ottobre (circa alle 19:00, ore italiane) per presentare altri nuovi prodotti.
Cosa bolle in pentola? Lo abbiamo più volte anticipato: sicuramente conosceremo il nuovo iPad Air, che stupirà per il suo design ancora più impalpabile e leggero, oltre che elegantissimo.
I suoi nuovi requisiti potrebbero essere i seguenti:
2 GB di Ram, processore A8, sicurezza Touch id, sistema Apple Pay, schermo antiriflesso, fotocamera migliorata, spessore di 7 millimetri, nuove colorazioni oro.
Ma oltre ai nuovi iPad Air, Apple presenterà la versione definitiva del nuovo sistema operativo OS X Yosemite, che siamo certi vi colpirà per i cambiamenti, in meglio, nell'utilizzo quotidiano del Mac, che diventerà' ancora più fluido, comodo, utile e veloce.
Inoltre ci sono voci insistenti riguardo a nuovi iMac con retina display, (e già' 2 anni fa, il 23 ottobre del 2012, la Apple presento' i nuovissimi iMac ultrapiatti, insieme ai nuovi iPad), e anche riguardo a nuovi MacBook Air, ancora più sottili e leggeri rispetto agli attuali modelli.
Ma la frase che viene riportata sull'invito: " It's Been way Too Long" (ovvero: "e' passato fin troppo tempo"... o "Quanto tempo e' passato"!) oltre a poter essere interpretata come una BATTUTA IRONICA, per la serie: a stento e' passato un mese dal mega-evento su iPhone 6 e Apple Watch, e ora ricicciamo fuori con un altro evento!! Potrebbe anche essere un indizio che ci comunica tra le righe che ALTRI PRODOTTI DI CUI ASPETTAVAMO DA TEMPO UN UPDATE O UN PRIMISSIMO LANCIO, verranno finalmente presentati...
Siamo curiosissimi di conoscere ogni dettaglio a riguardo, dunque vi anticipiamo già che qui su AppleCaffe.net ci organizzeremo per seguire tutti insieme la diretta dell'evento, e commentarla come sempre in ove chat mentre vediamo la trasmissione-video.
Tutti i dettagli ve li daremo a breve, intanto vi suggeriamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi al nostro canale Youtube AppleCaffeOfficial (e' gratis e basta un semplice click QUI)!
A presto!!



1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.