Cosa bolle in pentola? Lo abbiamo più volte anticipato: sicuramente conosceremo il nuovo iPad Air, che stupirà per il suo design ancora più impalpabile e leggero, oltre che elegantissimo.
I suoi nuovi requisiti potrebbero essere i seguenti:
2 GB di Ram, processore A8, sicurezza Touch id, sistema Apple Pay, schermo antiriflesso, fotocamera migliorata, spessore di 7 millimetri, nuove colorazioni oro.
Ma oltre ai nuovi iPad Air, Apple presenterà la versione definitiva del nuovo sistema operativo OS X Yosemite, che siamo certi vi colpirà per i cambiamenti, in meglio, nell'utilizzo quotidiano del Mac, che diventerà' ancora più fluido, comodo, utile e veloce.
Inoltre ci sono voci insistenti riguardo a nuovi iMac con retina display, (e già' 2 anni fa, il 23 ottobre del 2012, la Apple presento' i nuovissimi iMac ultrapiatti, insieme ai nuovi iPad), e anche riguardo a nuovi MacBook Air, ancora più sottili e leggeri rispetto agli attuali modelli.
Ma la frase che viene riportata sull'invito: " It's Been way Too Long" (ovvero: "e' passato fin troppo tempo"... o "Quanto tempo e' passato"!) oltre a poter essere interpretata come una BATTUTA IRONICA, per la serie: a stento e' passato un mese dal mega-evento su iPhone 6 e Apple Watch, e ora ricicciamo fuori con un altro evento!! Potrebbe anche essere un indizio che ci comunica tra le righe che ALTRI PRODOTTI DI CUI ASPETTAVAMO DA TEMPO UN UPDATE O UN PRIMISSIMO LANCIO, verranno finalmente presentati...
Siamo curiosissimi di conoscere ogni dettaglio a riguardo, dunque vi anticipiamo già che qui su AppleCaffe.net ci organizzeremo per seguire tutti insieme la diretta dell'evento, e commentarla come sempre in ove chat mentre vediamo la trasmissione-video.
Tutti i dettagli ve li daremo a breve, intanto vi suggeriamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi al nostro canale Youtube AppleCaffeOfficial (e' gratis e basta un semplice click QUI)!
A presto!!
nuovo logo apple?
RispondiElimina