Pages

#U2: VIDEO-RISPOSTA alle proteste per l'album gratuito su iTunes!

Per la prima volta Gli U2 rispondono pubblicamente alle lamentele degli utenti di iTunes che non hanno gradito il fatto di AVERE LA POSSIBILITA' DI SCARICARE GRATUITAMENTE IL LIORO NUOVO ALBUM SUI PROPRI DISPOSITIVI, ANCOR PRIMA CHE FOSSE VENDUTO NEI NEGOZI! Sembra assurdo ma e' proprio così. C'e' chi non e' mai contento. E ha il coraggio di lamentarsi per aver ricevuto un ALBUM DEGLI U2, ancora INEDITO, in REGALO!! Degli U2, mica pizza e fichi, ne?
E hanno il coraggio di scrivere che tale azione da parte loro e' stata molto maleducata!
Tra l'altro c'e' stata molta approssimazione e superficialità anche nella motivazione per cui tali utenti si sono lamentati: dicono che non sia giusto OBBLIGARE A FAR SCARICARE SUI PROPRI DISPOSITIVI UN ALBUM CHE PUO' NON ESSERE GRADITO, ma QUESTO NON E' AI AVVENUTO! Gli utenti iTunes hanno solo ricevuto L'OPZIONE PER SCARICARLO GRATUITAMENTE, (infatti accanto alle varie canzoni c'e' il simbolo della nuvoletta di iCloud, per poter effettuare, SOLO SE LO SI VUOLE, IL DOWNLOAD!!0.
Vabbe', a parte questo, la risposta di Bono Vox, per quanto sia piena di SCUSE per tale oltraggioso comportamento, e' piuttosto ironica e sorniona...
Fa un "mea culpa" totale e ammette di aver peccato di "megalomania", con lo scopo di far sentire meglio la propria voce, nel caos generale che c'e' ultimamente nel campo musicale.
Potete vederla in questo video di 1 minuto, tratto dalla pagina Facebook degli U2.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.