Pages

OGGI GRATIS: utilissima APP per capire chi si connette A SCROCCO con il nostro WiFi!

Non vi e' mai capitato di sospettare che qualcuno stesse approfittando della vostra rete wifi a vostra insaputa? Sintomi: navigazione più lenta, pagine caricate a scatti, o addirittura impossibilita' di accedere con un vostro dispositivo secondario, iPhone, iPad o simili? Allora e' molto probabile che qualcuno stia SCROCCANDO il vostro abbonamento mensile per navigare a sbafo su internet, peggiorando le prestazioni della vostra rete, causa sovraffollamento.
Beh, fortunatamente qualche buona notizia c'e': avere conferma di questo e' diventato semplicissimo, con una semplice App come WUMW (Chi utilizza il mio WiFi)?. Vi basterà aprire l'App quando siete connessi al vostro wifi e controllare i nomi dei vari dispositivi che risultano collegati.
Se vedete qualche estraneo, saprete che e' proprio il caso di correre ai ripari e inserire (o cambiare) la password WPA!! E l'app vi aiuta a farlo, generando di volta in volta password sicure.
L'app e' SOLO PER OGGI SCARICABILE GRATUITAMENTE DA APP STORE (questo il link). VI consigliamo di approfittarne, vista la grande comodità!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.