Pages

L'evento Apple passera' alla storia per la quantità di nuovi prodotti: anche i nuovi iPad oltre ad iWatch e iPhone 6!

Proprio questa mattina ci stavamo scervellando per interpretare le frasi sibilline che Apple sta usando per promuovere l'evento speciale del 9 Settembre, in cui fino a poco fa avevamo solo la certezza del lancio di iPhone 6. Negli ultimi 2 giorni si e' aggiunta la "quasi" certezza del lancio dell'inedito e attesissimo iWatch, come potete leggere in questo post. Oggi si aggiunge una dichiarazione proveniente da uno dei massimi esperti del settore (questa la fonte) che ritiene molto probabile la presentazione nella stessa sede, del nuovo iPad Air.
Insomma, a questo punto possiamo ritenere che la frase sull'annuncio di Apple:  "un sacco di cose in più'"! di cui vi abbiamo parlato stamattina in questo post, possa riferirsi proprio alla particolarità di questo evento, per la quantità insolita di nuovi prodotti lanciati in contemporanea.
Voi cosa vi aspettate, o preferite, da questo evento?
Comunque sia, se volete essere aggiornati in tempo reale, ma scherzarci anche un po' su, dicendo la vostra, CI SIAMO SEMPRE NOI, con la nostra trasmissione e traduzione in LIVE-STREAMING, ad aggiornarvi su tutto cio' che sta accadendo, minuto per minuto. Come ormai sanno i nostri lettori più affezionati, a prescindere dalla trasmissione video "ufficiale" del sito Apple, il nostro LIVE (che vi fornisce comunque tutte le immagini in diretta dell'evento) e' anche un'occasione per ritrovarci tutti insieme e commentare quanto sta avvenendo, grazie alla live-chat in cui tutti voi potrete esprimere le vostre opinioni!
Quindi, se volete passare un paio d'ore in allegria con noi, scoprendo insieme il futuro dei prodotti Apple (non solo iPhone a quanto pare), vi basta fare 2 semplici cose:
1) per sicurezza, se non lo avete ancora fatto, iscrivervi al nostro canale Youtube (AppleCaffeOfficial - e' gratis e basta un CLICK QUI) poiché useremo questo canale per inviare il flusso di streaming qualora non sia utilizzabile la solita piattaforma di livestream.
2) tornare qui, su applecaffe.neta partire dalle 18.30 del 9 Settembre, popcorn e patatine a portata di mano. Salvate questo sito nei vostri preferiti, nel calendario, nei promemoria, dove volete, noi Vi aspettiamo ;-)




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.