Pages

iPhone 6: prima recensione e confronto con iPhone 5

Come promessovi, avendo avuto l'occasione (grazie al nostro amico Alan) di ricevere il nuovo iPhone 6 con qualche giorno d'anticipo rispetto al suo lancio in italia, abbiamo preparato per voi questa video-recensione, uno sguardo iniziale su cio' che lo caratterizza, in particolare confrontandolo con l'ultimo modello che prima di lui subì un importante cambiamento di design, cioè l'iPhone 5. E' molto interessante notare le diverse prestazioni nella velocità di accensione, nel caricamento delle pagine web e nella potenza su rete LTE. Per non parlare della comodità dell'ampiezza del display, per leggere qualsiasi cosa, consultare le mappe in 3D con grande fluidità, cercare messaggi, rispondere ad email...
Ovviamente questi sono solo i primi minuti di conoscenza reciproca... Condivideremo con voi quanto prima le esperienze più mirate che andremo a fare, ad esempio con la splendida fotocamera e le funzioni di ripresa in slow motion a 240 fotogrammi al secondo.
Per restare sempre aggiornati con i nostri video-tutorial vi suggeriamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi al nostro CANALE YOUTUBE, AppleCaffeOfficial (e' GRATIS, e basta un CLICK QUI), e se questo video vi e' stato utile, mettete un pollice in su' nel canale youtube: a voi non costa niente e per noi vuol dire molto!

Thanks for Watching, al prossimo video ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.