Pages

iPhone 6 DAY: grande folla, anche il CEO Apple in coda all'Apple Store [VIDEO]

L'iPhone Day di oggi, che inaugura le vendite di iphone 6 e 6 Plus nei negozi Americani, Australiani, Inglesi e di altri 7 paesi nel mondo, e' stato come al solito caratterizzato dall'assalto della folla e lunghe code (iniziate in certi casi anche giorni prima del lancio).
L'Apple Store di Palo Alto ha visto un ospite particolare tra la gente in coda nientepopodimenoche Tim Cook, l'attuale CEO di Apple! Ha intrattenuto per un po' le persone in fila, scherzando con loro con una buona dose di autoironia (emmenomale che ancora qualcuno ne dispone a questo mondo!)
Nel frattempo a Washington e' stato per ore in coda fuori dall'Apple Store il nostro caro amico Alan (in arte, "Cipollaccia", che ha scritto anche dei post molto interessanti in questo blog). La situazione addirittura all'alba, molto prima dell'apertura del negozio era già impressionante per la lunghezza della coda, che faceva già giro dell'intero centro commerciale: e poco dopo, appena prese le prenotazioni della prima parte della coda, l'iPhone 6 plus era già ESAURITO PER TUTTI I MODELLI! A sei ore dall'inizio della coda il nostro "eroe" non ha ancora conquistato l'iPhone desiderato (era partito con l'idea di scegliere il 6 Plus, ma poi, testandolo dal vivo tra le proprie mani, si e' reso conto che era davvero esageratamente grande per le proprie abitudini, e ha optato per il 6, anche più facile da trovare).
Vi postiamo per ora questi suoi 2 brevi video girati "al volo", sullo stato della coda prima dell'Apertura dell'Apple Store di Washington e successivamente, un suo primo test di iPhone 6 Plus.
Al prossimo aggiornamento!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.