Pages

Cover per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: come proteggerli senza spendere un capitale

L'iPhone 6 e l'iPhone 6 plus stanno per arrivare anche in italia. Visto il boom delle vendite nei paesi in cui e' già uscito, il tutto esaurito, le code interminabili fuori dagli Apple Store, siamo ormai consapevoli che riuscire ad avere il nostro modello preferito, del formato e del colore che desideriamo, non sara' un'impresa facile, soprattutto in tempi brevi. E di certo non economica! A questo punto, tenete presente un aspetto da NON RIMANDARE: pur essendo bellissimo e perfetto così com'e', ed essendo dunque un peccato coprirlo, il vostro iPhone e' un oggetto prezioso e come tale va tutelato da urti e danni di vario genere. Le cover e custodie offerte al momento da Apple Store, oltre ad essere particolarmente costose, sono un pochino "invasive", molto "coprenti". E noi scommettiamo che, dopo tutta la fatica che avete fatto per ottenere quello che cercavate, non volete certo trasformare il vostro nuovo iPhone in un oggetto "qualsiasi", o alterare la sua forma e il suo colore (non osiamo immaginare se siete riusciti a prendere il "rarissimo" iPhone Gold).
Andando dunque sul pratico, nel cercare qualcosa di protettivo si, ma anche poco invasivo e quasi "invisibile", e soprattutto un filino più economico del solito anche se di buona fattura, abbiamo trovato queste 2 proposte, rispettivamente per iPhone 6 (da 4,7 pollici) e per iPhone 6 Plus (da 5,5 pollici), con uno spessore addirittura inferiore al millimetro, da un venditore eBay italiano con un punteggio di ben 77603 feedback positivi. (Vedere foto in alto) Le offre a 12,99 euro, con pellicola per il display in OMAGGIO e con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE.
Ecco le pagine dei 2 prodotti, con tutti i dettagli e le modalità di acquisto:

- Cover per iPhone 6 (display da 4,7 pollici)
   CLICK QUI

- Cover per iPhone 6 Plus (display da 5,5 pollici)
   CLICK QUI

Se poi preferite un sistema di protezione più "classico" da usare da solo o da associare all'uso di una cover, magari per portare l'iPhone in borsa con maggior serenità, ecco una soluzione elegante, raffinata e al contempo economica: un involucro protettivo morbido in tessuto, con una chiusura di "sicurezza" sull'estremità superiore (vedere la foto qui sopra). In questo caso pero' abbiamo trovato solo la versione per iPhone 6 (4,7 pollici), offerta a 6,99 euro con SPEDIZIONE GRATUITA da un venditore eBay inglese con un ottimo punteggio di feedback. Tutti i dettagli e le modalità d'acquisto a questo link:
CLICK QUI

BUONO SHOPPING A TUTTI!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.