Pages

Apple crea una pagina web per rimuovere l'album degli U2 regalato: non siete mai contenti!

E quando non ricevono mai omaggi si lamentano... E quando li ricevono ma non sono brani famosi si lamentano... E ora? Ricevono INTERI ALBUM, in anteprima mondiale, di Artisti noti in tutto il mondo, e cosa fanno?? SI LAMENTANO, anzi si scandalizzano, nemmeno avessero preso un virus!
Di chi stiamo parlando? Di un certo tipo di utenza Apple/iTunes, evidentemente diffusasi in questi ultimi mesi. Abbiamo notato atteggiamenti simili anche su Facebook, quando regaliamo app, o facciamo di tutto per aiutare, senza chiedere nulla in cambio, le persone che ci fanno richiesta... Spesso si riceve in risposta qualcosa che e' molto lontano da un apprezzamento, almeno, per il pensiero,o per lo sforzo! Allo stesso modo, nonostante il record storico dei download del nuovo Album degli U2 (Songs Of Innocence) in pochi minuti dal lancio su iTunes, e nonostante il gesto mai esistito prima, di regalare l'intero Album, nuovo di zecca, a TUTTI GLI UTENTI APPLE, ci sono state proteste molto accese, lamentele inaspettate, da parte di molti utenti che hanno trovato oltraggioso ritrovarsi tra l'elenco degli acquisti scaricabili (SEPPUR GRATUITAMENTE) il nuovo Album degli U2, poiche' non gli interessava. Non bastava per questi utenti, sapere di poter ignorare la presenza di questa opzione, e semplicemente NON SCARICARE l'album. VOLEVANO CHE NE FOSSE RIMOSSA OGNI TRACCIA DAL PROPRIO ACCOUNT, come se nessuno avesse mai fatto loro questo dono.
Inutile dire che tali persone non conoscono il detto "A caval donato"... Non oso pensare a come tratterebbero parenti e amici se sbagliassero un regalo per le varie festività!

Insomma, tale gesto "oltraggioso", si e' concluso con un gran bello smacco da parte di Apple, che ha deciso di creare una pagina web apposita (questa) per rimuovere con un semplice CLICK, ogni traccia e riferimento del dono generosamente rilasciatovi.
Va bene così, o avete bisogno che venga Tim Cook o Bono Vox a casa vostra per fare click al posto vostro?
Mah... Schifarsi per gli U2... Non c'e' più religione!!



5 commenti :

  1. Risposte
    1. ah noi eh?? ahahah spero fosse una battuta, altrimenti ci stai dando ragione!

      Elimina
  2. Ciao, io non voglio essere polemico, anzi sono affezionato al marchio Apple! Stavolta però hanno "toppato" oppure ho capito io male... ma nel tentativo di effettuare il download dell'album degli U2 mi ha scalato 4 Euro dal mio credito... senza chiedere alcun consenso ovviamente. Allora chiedo: è corretto?
    Sarebbe gradito un commento
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa????? No guarda, sicuramente hai sbagliato qualcosa, saresti l'unico in tutto il mondo che lo scarica a pagamento. chiama subito il supporto Apple-iTunes (il numero sul sito apple.it)

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.