Pages

OGGI GRATIS: un'App che unisce il METEO LOCALE con le ultime notizie

Solo per oggi e' disponibile ASSOLUTAMENTE GRATIS un'App tutta italiana che vi consente di apprendere con un unico gesto non solo le previsioni del tempo (in modo molto dettagliato, anche per i successivi 7 giorni) ma anche le notizie locali, che appaiono automaticamente rilevando la vostra posizione nel momento in cui aprite l'app. Si tratta di Meteo...Wow + Ultime notizie (qui il link per il download via App Store) sicuramente un'ottima soluzione alternativa (specie per l'iPad,v iato che c'e' una versione apposita) ad altre applicazioni meteo meno dettagliate.

Qui a seguire la descrizione ufficiale:


Descrizione

Cerchi la migliore App per avere le informazioni meteorologiche più complete e accurate sul tuo dispositivo? La tua ricerca è finita... continua a leggere la descrizione!

• Previsioni meteo precise e accurate!
Con Meteo...WOW! è possibile ottenere le informazioni meteorologiche di qualsiasi città del mondo! Avrai a disposizione le previsioni meteorologiche per i prossimi 7 giorni, con temperatura, umidità, vento, intensità e probabilità di pioggia o neve... Tutto questo giorno per giorno e ora per ora!

• “Meteo…WOW!” parla tutte le LINGUE del mondo!!
L'app è in grado di fornire informazioni meteo per tutte le città del mondo e in tutte le lingue del mondo, a seconda delle impostazioni internazionali del tuo dispositivo!

• Ultime NOTIZIE!
Oltre alle più aggiornate informazioni meteorologiche, dai uno sguardo alle ultime notizie nella tua città e condividile su Facebook!
Il sistema “Last News” di “Meteo…WOW!”! supporta tutte le citta del mondo e tutte le lingue, sempre a seconda delle impostazioni internazionali del tuo dispositivo.
Con “Meteo…WOW!” puoi controllare Meteo e Ultime Notizie nella stessa interfaccia!

• Interfaccia grafica SPETTACOLARE!!
“Meteo…WOW!” ha una interfaccia curata e originale!! Semplice ed intuitiva, l'App ti mostrerà le informazioni meteo più aggiornate attraverso un interfaccia grafica semplice ed intuitiva, studiata per dare tutte le informazioni rapidamente e “a portata di dito”!

• Universale!
“Meteo…WOW!” supporta tutti i dispositivi e tutte le risoluzioni, dall’iPad Mini all’iPhone 5!

• Imposta tutte le CITTA' che vuoi!!
Con “Meteo…WOW!” puoi impostare un elenco di città preferite e navigare facilmente tra le relative informazioni meteorologiche!

• Informazioni metereologiche OVUNQUE TU SIA!
Con “Meteo…WOW!” puoi ottenere le informazioni meteorologiche basate sulla tua posizione GPS!

• Informazioni Meteo AGGIORNATE!!
Grazie alle migliori tecnologie presenti sul web, “Meteo…WOW!” è in grado di reperire per te le ultime informazioni meteo per le tue città preferite! 


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.