Pages

Il nuovo iPhone 6 confrontato con iPhone 5 e 5s

Nuove interessanti immagini sono state recentemente diffuse per confrontare le differenze di design tra il modello di iPhone che deve ancora essere presentato ufficialmente da Apple (si presume il 9 settembre o poco dopo) e il modello che per ultimo aveva subito un importante cambiamento di design, l'iPhone 5 (uscito a settembre del 2012) e con l'iPhone 5s (settembre 2013). Come e' normale che sia, fino all'ultimo istante (quello della presentazione ufficiale da parte di Apple) non ci e' dato sapere se le fattezze qui emerse del nuovo iPhone 6 siano quelle definitive. Intanto ci appare interessante notare come lo spessore sia ulteriormente ridotto, gli spigoli arrotondati, la fotocamera posteriore sia in rilievo rispetto alla superficie del pannello che la contiene, il tasto di accensione sia spostato rispetto ai modelli precedenti, e in generale,la somiglianza con la grazia e leggerezza dell'attuale iPod Touch.
Chiaramente, in questo caso stiamo esaminando la versione con il display un po' più ampio rispetto a quello di iPhone 5 (che era di 4 pollici), cioè la versione da 4,7 pollici. Non abbiamo ancora immagini simili della versione, tanto vociferata, da ben 5,5 pollici.
Per tutti i dettagli e tutte le immagini relative a questo confronto fotografico, potete consultare quest'apposita pagina della nostra fonte (iClarified).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.