Pages

Evento Apple 9 Settembre: il MISTERO della struttura MISTERIOSA!!

Il titolo e' vagamente rafforzativo ma ci piace molto poter rimuginare ed imbastire storie misteriose dietro ad indizi più che evidenti, proprio nel senso fisico/materiale del termine. Parliamo della misteriosa (appunto) struttura costruita, o meglio ANNESSA da Apple al già iper-capiente edificio scelto per ospitare il grande evento di presentazione del nuovo iPhone 6... E non solo, ci pare chiaro! Il fatto stesso di aver scelto una location più grande del solito (il Flint Center di Cupertino), la stessa usata per l'esordio del personal computer Macintosh 128k, con la storica apparizione di un giovanissimo e rampante Steve Jobs, ci fa supporre che anche in questo caso ci troveremo davanti a qualcosa di mai visto prima, assolutamente inedito. Dunque qualcosa di più dell'aggiornamento di un (pur bellissimo e amatissimo) iPhone.
Ma quello che più ci "intrippa" e' cercare di intuire cheddiaminecidevonofare in quella sorta di mega-cubo-bianco tipo il noto gioco anni 80 ma senza quadretti?
Un esperimento tipo crash-test in volo dal vivo?
O arrivera' l'ormai mitico Federighi, rispondendo alla chiamata sul palco di Tim Cook, gettandosi con il paracadute?
Tutto questo perche' 2 eventi fa avevamo fitto che Tim Cook da solo era troppo "moscio"...
Comunque sia, visto che l'evento del 9 Settembre si preannuncia particolarmente "scoppiettante", non mancheremo di offrirvi l'opportunità di seguirlo tutti insieme, per commentarlo e farci anche 2 piacevoli risate, perché' no, con una diretta streaming qui su AppleCaffe.net a partire dalle 18,30... Restate in contatto per ulteriori dettagli!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.