Pages

Come usare Siri senza mani (in macchina) ancor prima che esca iOS 8.

Volete usare Siri "senza Mani", non solo quando siete alla guida di un auto, ma anche in tante altre situazioni in cui vi farebbe comodo quest'ottimo assistente virtuale, ma non potete toccare il display (ad esempio quando cucinate o fate la doccia, tanto per dirne un paio)?? Bene, sappiate che tutto cio' accadrà nel momento in cui verra' rilasciato ufficialmente da Apple iOS 8, poiché' in esso e' c ottenuta  l'opzione "hey Siri", con la quale il nostro assistente virale si attiva semplicemente pronunciando quelle 2 esatte parole" "Hay Siri"!
MA se non vi va di attendere il prossimo autunno, potete ottenere lo stesso effetto con un semplicissimo accessorio che si chiama "Mobile Home": non e' un camper non vi preoccupate, ma un semplice tasto "home" virtualizzato, una sorta di sua "prolunga senza fili", premendo sulla quale attiviamo siri, anche se l'iPhone e' rimasto (ad esempio) sotto un sedile!
Quindi potrete posizionarlo dove può' esservi più comodo (ad esempio sullo specchietto di cortesia o sul volante) e azionare Siri per tutte le informazioni più importanti da consultare, specie quando si viaggia... Tutti i dettagli su questo comodissimo accessorio potete trovarli a questa pagina della nostra fonte, mentre qui a seguire vi mostriamo una demo di questo "Mobile Home".


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.