Pages

Beats Music Aggiunta nella sezione di App fatte da Apple: ci suggerisce che...

Beats Music e', o per meglio dire ERA, l'app ufficiale per lo streaming musicale prodotta da Beats Electronics. Tale App, così come iTunes Radio e altre app del genere non e' ancora disponibile nell'App Store italiano, ma e' da notare come adesso, nello store Statunitense, appaia annoverata nell'elenco specifico delle App FATTE DA APPLE ("made by Apple"), e come i suoi ultimi aggiornamenti l'abbiano resa più completa e piacevole da usare, al punto che sembra davvero lanciata verso una concorrenza "spietata" nei confronti di Spotify, amatissima da utenti di ogni eta' che grazie ad essa possono ascoltare gratuitamente (in streaming) qualsiasi brano esistente al mondo (o giu' di li').
Questa novità dunque ci suggerisce in parte le intenzioni di Apple, al momento dell'acquisizione di Beats: auto-rilanciarsi nel campo musicale per svettare nuovamente grazie ai servizi di streaking. E magari rimpiazzare la mai decollata iTunes Radio (visto anche il fatto che non l'anno mai resa disponibile in paesi come il nostro).
Se volete conosce l'app, installare Beats Music sul vostro dispositivo anche se non e' disponibile nell'App Store italiano, vi basta seguire questa guida (click qui) che abbiamo realizzato per un'altra Applicazione disponibile solo per gli USA (Paper), e cercare dunque Beats Music al posto di Paper.
Tutto chiaro?

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.