Pages

Nuovo iOS 8 in beta 4, molto probabile il rilascio domani!

La quarta beta di iOS 8 potrebbe essere rilasciata domani, molto probabilmente intorno alle 19:30. Sono in molti ad augurarselo poiché, nonostante la terza beta fosse un upgrade molto importante, con tante funzioni fondamentali del nuovo sistemo operativo finalmente operative, questa attuale versione fa parecchi "capricci", i crash sono particolarmente frequenti, e gli iPhone vengono oltremodo penalizzati nel poter ricevere ed effettuare telefonate. Tra le app maggiormente colpite dall'instabilità della beta 3 di iOS 8 ci sono Safari, l'app dei messaggi di default, e whatsapp, quasi inutilizzabile su iOS 8 al momento.
Per questo si spera che venga rispettata la "cadenza" del rilascio delle nuove beta ogni 2 settimane, dunque tra domani e dopodomani speriamo arrivi e che porti con se' una maggior stabilita' generale.
Ricordiamo che le versioni beta di iOS 8 possono essere installate su iPhone, (dal 4s in poi) iPad (da iPad 2 in poi) e iPod Touch 5G, SOLO DA UTENTI APPLE CON ACCOUNT DEVELOPER (sviluppatori di App). Chi non e' sviluppatore dovrà attendere la seconda meta' di settembre, periodo del rilascio ufficiale per tutti gli utenti da parte di Apple.





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.