Pages

Le reazioni delle persone davanti ad un semplice CASIO fatto passare per un iWatch!


Questo video e' davvero imperdibile: durante uno show televisivo andato in onda negli Stati Uniti, e' stato mostrato un video registrato in strada, dove veniva mostrato ai passanti un orologio super-innovativo: l'iWatch... Ma in realtà era un semplice CASIO digitale, da pochi dollari!
Sembra assurdo, è vero, ma sono in molti a "bersela", e le loro reazioni sono quasi comiche: in particolare, quelle delle signore che si sorprendono per l'innovazione del riportare sul display sia la data che l'ora (ADDIRITTURA??) e che apprezzano particolarmente il fatto che questo smartwatch sia costantemente in modalità aereo (!!) cioè senza connessione wifi o 3G, poiché in questo modo si può risparmiare batteria!!
Evidentemente tra i "creduloni" che sono stati "pescati" e hanno abboccato all'amo, non c'erano dei veri appassionati Apple: ci auguriamo che il vostro occhio esperto riconosca subito certe bufale!
Potete vedere il tutto nel video che riportiamo qui a seguire, considerate che la candid camera inizia al minuto 1:40 circa... Buon divertimento!!

Fonti tratte da Tuaw



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.